Ospiti non convenzionali

“La differenza è un valore e gli ospiti non convenzionali più che benvenuti”

Siamo attenti alle differenze e alle specifiche esigenze di tutti i nostri ospiti. Se sei alla ricerca di un agriturismo in Umbria organizzato per dare risposte specifiche alle tue esigenze sei più che benvenuto. La struttura è dotata di due alloggi per diversamente abili e gli spazi comuni, come ristorante, interno ed esterno ed il centro benessere sono accessibili.

Siamo una struttura che offre un’ospitalità ecosostenibile come valore, siamo tra i primi membri della rete di Ecoworld Hotel, all’interno di un’azienda interamene biologica in una natura incontaminata. Siamo attenti alle esigenze di vegani, vegetariani, celiaci, ospiti con intolleranze alimentari ed esigenze specifiche in modo che ogni ospite possa trovarsi a suo agio e trovare una risposta ai suoi bisogni

COLAZIONE abbiamo inserito dei prodotti specifici in modo da consentire a tutti di godere di questo importante momento di risveglio e di inizio della giornata. In uno spazio dedicato abbiamo selezionato prodotti specifici confezionati (Bio, gluten free, senza lattosio)

  • Merendine
  • Crostatine
  • Focacce
  • Barrette
  • Biscotti
  • Muffin
  • Gallette
  • Cornflakes

AL RISTORANTE, a fianco della nostra apprezzata proposta di cucina territoriale, siamo in grado di preparare, su richiesta, cercando sempre di utilizzare le eccellenze del territorio, piatti per veganivegetariani, per celiaci e ospiti con intolleranze alimentari: tutti sono più che benvenuti, nel nostro agriturismo, come graditissimi ospiti!

IMPORTANTE. Al momento della prenotazione le esigenze speciali vanno segnalate in modo da potervi dare la migliore risposta.


Il Cantico della Natura è stato intervistato da Media Hotel Radio all'interno della trasmissione: UNCONVENTIONAL HOSPITALITY - come soddisfare le esigenze dei clienti sui temi dell'alimentazione, dell'eco-sostenibilità e del pet-friendly.
Trasmissione condotta da Concetta D'Emma, ideatrice del format "Unconventional Breakfast" e fondatrice del progetto "Unconventional Hotels".

UNCONVENTIONAL HOSPITALITY


Il Cantico della Natura è stato scelto come case history da Marina Cammarata, studentessa dell’Istituto Alberghiero di Spoleto che ha partecipato alla formazione sugli Unconventional Guest.

the Unconventional Guest ...come accogliere l’ospite non convenzionale... 
L'ABC dell'Unconventional Guest ...come accogliere l'ospite non convenzionale...