Ospiti non convenzionali

“La differenza è un valore e una grande opportunità”

Se sei un ospite non convenzionale con esigenze specifiche sei più che benvenuto. Siamo attenti alle differenze e alle specifiche esigenze. Troverai due alloggi adatti per i diversamente abili e tutti gli spazi comuni, come ristorante, interno ed esterno, piscina e centro benessere accessibili. Troverai una filosofia ecostenibile, siamo tra i primi membri della rete di Ecoworld Hotel, all’interno di un’azienda interamene biologica in una natura incontaminata. Se sei vegano, vegetariano, celiaco, intollerante agli alimenti avrai la nostra attenzione e risposte specifiche

Al momento della prenotazione segnala le tue esigenze speciali in modo da poterti dare la migliore risposta.

Il Cantico della Natura è stato intervistato da Media Hotel Radio all'interno della trasmissione: UNCONVENTIONAL HOSPITALITY - come soddisfare le esigenze dei clienti sui temi dell'alimentazione, dell'eco-sostenibilità e del pet-friendly.
Trasmissione condotta da Concetta D'Emma, ideatrice del format "Unconventional Breakfast" e fondatrice del progetto "Unconventional Hotels".

UNCONVENTIONAL HOSPITALITY

Il Cantico della Natura è stato scelto come case history da Marina Cammarata, studentessa dell’Istituto Alberghiero di Spoleto che ha partecipato alla formazione sugli Unconventional Guest.

the Unconventional Guest ...come accogliere l’ospite non convenzionale... 
L'ABC dell'Unconventional Guest ...come accogliere l'ospite non convenzionale